Un invito da Christina von Dreien a partecipare ad una meditazione collettiva per eliminare le sofferenze legate al Coronavirus (Per favore condividete il più possibile)

Un invito da Christina von Dreien a partecipare ad una meditazione collettiva per eliminare le sofferenze legate al Coronavirus (Per favore condividete il più possibile)

Christina von Dreien (www.christinavondreien.ch) è una giovane donna svizzera dotata di una coscienza multidimensionale e capacità paranormali. Proclama di essere una pioniera della nuova era d’oro. Altri la chiamano IT-Girl del mondo spirituale. 

Insieme a sua madre ha pubblicato due libri in italiano molto interessanti con informazioni particolarissimi (“Gemelle nate dalla luce” e “La visione del bene”

La sua presenza mi incoraggia moltissimo e mi aiuta di non perdere la convinzione che NOI abbiamo il potere di poter cambiare le cose. Come individui e come collettivo. Anche in questi giorni particolarmente confusionali, fuori controllo, di paura.

Mi sono permessa di tradurre il suo invito ad una meditazione di massa per sollevare il mondo dalle sofferenze legate al Coronavirus. Vi chiedo di partecipare. Studi ed esperimenti hanno dimostrato effetti positivi di meditazioni di massa e meditazioni collettivi di attivazioni. Questo significa che veramente ogni uno di noi che parteciperà sarà un tassello importantissimo per avvicinarci di fatto ad una nuova era d’oro. Uniamoci mentalmente per questa impresa. Proviamoci! Non abbiamo niente da perdere. Non possiamo perdere.

Christina von Dreien invita ogni uno di noi a partecipare ad una meditazione collettiva globale per dissolvere definitamente il Corona – Virus (comprese tutte le relative energie manipolative che secondo Christina risalgono fino a 700 anni fa).

La meditazione collettiva è programmata per il 5 Aprile alle ore 4:45 (CEST Rome) e durerà ca. 20 minuti.

Lo scopo è di arrivare ad un Milione di persone che meditano tutti insieme per avverare questo desiderio. Ecco qui i suggerimenti come fare:

  1. Utilizza la tua tecnica personale per rilassarti profondamente.
  2. Esprimi la tua intenzione che questa meditazione ha come scopo di essere uno strumento per allineare il nostro pianeta nella sequenza temporale ottimale e per dissolvere completamente il Coronavirus.
  3. Ora ti invito di immaginarti una colonna di luce bianca luminosissima che abbia origine nel sole principale cosmico per poi essere distribuita a tutti gli altri soli principali di tutte le galassie in questo universo.
  4. Continua ad immaginarti come questa luce divina comincia ad illuminare la nostra di galassia, poi il nostro sistema solare; come inonda tutte le presenze di luce all’interno del nostro sistema solare e riempie ogni esistenza sul pianeta terra includendo il tuo corpo. Quando riesci a vedere tutto illuminato, ti invito di immaginarti che la luce continua a viaggiare ed ad illuminare ogni strato della terra fino al centro al suo nucleo.
  5. Ti invito di aprirti alla possibilità che questa questa luce sia capace di trasformare tutti gli Coronavirus rimasti in energia positiva. Ti chiedo di “vivere” lo scenario, immaginandoti che tutte le aree infette su questo pianeta siano pulite e disinfettate, tutti gli pazienti guariti, la paura relativa a questa epidemia eliminata e la situazione in generale stabilizzata.
  6. Ti invito di sentire (vedere, percepire o udire) vivamente che tutti gli avvenimenti che sono successi su questo pianeta si stanno allineando con una sequenza temporale positiva, lontana da epidemie di ogni tipo, lontana da ogni tipo di guerra, lontana da ogni tipo di potere malvagio.
  7. Immaginati delle colonne di luce di colore bianco, rosa, blu e oro che guariscano tutte le sofferenze, ingiustizie e svantaggi, eliminano la povertà e portano abbondanza a tutta l’umanità.
  8. Immaginati che abbia inizio un ciclo cosmico nuovo e meraviglioso che è quello dell’era dell’acquario. Decidiamo insieme che quest’era porterà a tutti gli esseri luce pura, amore e gioia.

Grazie, grazie, grazie!

2020-03-26T10:05:10+00:00

Leave A Comment